Per una mobilità più sostenibile, online Ecoscienza 6/2019

Tra gli altri argomenti nel nuovo numero della rivista di Arpae Emilia-Romagna alcune riflessioni sul post Cop25, il progetto di rete geodetica integrata dell’Emilia-Romagna per la difesa del territorio da inondazioni ed erosione e altri argomenti di attualità.

685

Al centro del nuovo numero della rivista di Arpae Emilia-Romagna la mobilità sostenibile; innovativa, condivisa, collettiva, elettrica, ciclabile: la mobilità cerca nuove strade per limitare gli impatti ambientali e migliorare la vivibilità delle città.
In questo numero parliamo anche del progetto di rete geodetica integrata dell’Emilia-Romagna per la difesa del territorio da inondazioni ed erosione.

Tra gli altri argomenti di attualità alcune riflessioni a caldo post Cop25 a Madrid sul clima, le anomalie meteo in novembre e il record di precipitazioni, novità nella lotta ai reati ambientali, i risultati del primo esercizio di interconfronto sul Biota tra i laboratori Snpa. Altre novità nelle rubriche Legislazione newsOsservatorio ecoreatiLibriEventi.
Vai alla presentazione del numero

Vai a Ecoscienza 6/2019, versione sfogliabile

Scarica Ecoscienza 6/2019 (pdf)


Vai a Ecoscienza hp

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.