Marco Lupo, direttore generale di Arpa Lazio, è stato nominato all’unanimità Vicepresidente del Consiglio Snpa nella riunione del Consiglio nazionale del Sistema del 8 aprile 2021.
Marco Lupo nuovo Direttore Generale del Ministero Agricoltura. Lascia la Direzione di Arpa Lazio
Leggi di più
Marco Lupo nuovo Vicepresidente Snpa
Leggi di più
Recovery plan, non facciamone occasione mancata per l’ambiente. Snpa sia interlocutore
Leggi di più
Ambiente, diritto e informazione: seminario a Roma Tre con Snpa
Leggi di più