Anche quest’anno Arpa Umbria partecipa EcoForum Umbria

Torna l’EcoForum sull’economia circolare in Umbria. La sesta edizione del dossier umbro, derivato dall’omonimo rapporto nazionale di Legambiente, mira, come sempre, a porre in evidenza le criticità e le virtuosità della gestione dei rifiuti urbani. L’incontro sarà l’occasione per raccontare e presentare le buone pratiche di economia circolare in atto nella regione.
L’appuntamento è per venerdì 17 febbraio, dalle 10, a Spoleto, dove si alterneranno gli ospiti e gli esperti in presenza e altri collegati via web, con l’obiettivo di promuovere le buone pratiche che vengono dai Comuni e facilitare la discussione tra imprese e istituzioni.

Anche in questa edizione Arpa Umbria e SAFA saranno partner scientifici dell’iniziativa. Inoltre, nel corso della prima sessione intitolata ” PNRR e al piano regionale dei rifiuti “, prenderà parte il Direttore Generale, Luca Proietti mentre Alessandra Santucci di Arpa Umbria avrà il compito di fare il punto sui numeri della raccolta nella nostra regione.

 

fiuti


Consulta il programma completo:
https://www.legambienteumbria.it/lumbria-del-riciclo-ecco-le-buone-pratiche-nella-nostra-regione-segnalate-da-legambiente  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.