Dal 4 al 13 ottobre “Scuola Odori 2022. La gestione degli impatti odorigeni”

Accrescere la conoscenza della materia di tutti gli operatori che, a vario titolo, sono coinvolti nella gestione degli impatti odorigeni. Nasce con questo obiettivo la “Scuola Odori 2022 – La gestione degli impatti odorigeni” (4-13 ottobre 2022). È disponibile anche il programma di dettaglio della giornata del 13 ottobre, a cura della Rete Tematica Snpa Odori (RRTEM05), pubblicato all’interno del Pdf in calce.

L’iniziativa è organizzata da Rse (Ricerca sul Sistema Energetico) ed il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (Snpa), in collaborazione con Uni, Accredia e Unichim e riprende le esperienze ed il percorso avviato in passato volto ad accrescere la conoscenza nella gestione degli impatti odorigeni.
Il programma prevede 4 sessioni, nelle date del 4-6-11-13 ottobre, delle quali 3 aperte a tutto il pubblico e l’ultima rivolta esclusivamente ai membri del sistema Snpa e della Pubblica Amministrazione.

Tutti gli eventi sono gratuiti e svolti tramite webinar e sarà rilasciato, ai richiedenti, attestato di partecipazione.

Per informazioni: emilab@rse-web.it

Di seguito il programma delle giornate e le modalità di iscrizione

Programma_Webinar_2022-odori_rev14

5 pensieri su “Dal 4 al 13 ottobre “Scuola Odori 2022. La gestione degli impatti odorigeni”

  1. Buongiorno, ho chiesto il materiale didattico del corso “Scuola Odori – La gestione degli impatti odorigeni” 4-13/10/2022 a emilab@rse-web.it, ma non ho avuto risposta. Nessuno dei partecipanti della mia agenzia (ARPA Veneto) l’ha ricevuto. E’ possibile avere tale materiale da SNPA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.