Lavora con noi

Opportunità di lavoro in Arpa Marche

ARPA Marche ha pubblicato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per un incarico a tempo determinato (12 mesi) nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (categoria D), per le attività tecnico ambientali svolte presso il Centro Regionale Qualità dell’Aria.

Oltre ai requisiti generali per l’accesso ai pubblici impieghi e fatte salve le equipollenze stabilite dalle norme di legge in materia di titoli universitari, è richiesto il possesso di una delle seguenti lauree:

  • Laurea Vecchio Ordinamento: INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO
  • Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in una delle seguenti classi determinate rispettivamente ai sensi del D.M. 509/99 e del D.M. 270/04 ed equiparate al suddetto titolo di studio in base al D.M. 09.07.2009 (G.U. n.233 del 07/10/2009): LM 35 – INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO, LM 75 – SCIENZE AMBIENTALI, LS 38 – INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO
  • Laurea Triennale (L) in una delle seguenti classi determinate ai sensi del DM 509/909 o del D.M. 270/2004: L-07 – INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE, L-32 – SCIENZE AMBIENTALI

È richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese (almeno livello base) e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 18 marzo 2022.

Il bando e il modulo di domanda, pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso del sito www.arpa.marche.it, sono scaricabili anche a questo link.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.