Arpa Umbria, selezione per 2 figure professionali per l’ufficio comunicazione, stampa e relazioni pubbliche, per 24 mesi

È indetto da Arpa Umbria un avviso per la selezione di 2 figure professionali da inserire all’interno dell’Ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni pubbliche per la durata di 24 mesi. Il supporto esterno sarà impiegato in affiancamento al personale interno

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Servizio di n.2 operatori per supporto tecnico-operativo alle attività ufficio “Comunicazione, Stampa e Relazioni Istituzionali”. Un operatore per la sede di Perugia e uno per quella di Terni.

ATTIVITÀ

  • Supporto alle attività dell’Ufficio Comunicazione, Stampa e relazioni istituzionali di Arpa; 
  • Supporto nella gestione della Scuola di Formazione di Arpa Umbria a Terni;
  • Sviluppo e realizzazione di format video e social sulle attività di Arpa;
  • Sviluppo e realizzazione di webinair sui temi ambientali;
  • Supporto nella gestione e nella realizzazione di un URP telematico;
  • Implementazione della comunicazione interna di Arpa;
  • Supporto ai corsi di formazione sia per il personale dell’Agenzia ma anche per gli esterni; 
  • Supporto nei contenuti dei social dell’Agenzia;
  • Supporto all’attività della redazione cartacea e online di micron;

REQUISITI MINIMI RICHIESTI

La selezione è riservata a candidati in possesso di laurea con esperienza pregressa in ambito giornalistico e nel mondo della comunicazione.

DURATA: 24 mesi

COMPENSO:
€ 50.000 lordi e complessivi per singolo operatore

PROCEDURA DI SELEZIONE E REQUISITI

La selezione avverrà tramite la Piattaforma MEPA della CONSIP tra gli iscritti al bando Servizi di Informazione Comunicazione e Marketing in possesso del requisito della laurea in discipline attinenti l’attività da svolgere e di un’adeguata esperienza professionale.

I soggetti interessati dovranno inviare la richiesta d’invito alla selezione, utilizzando l’apposito modulo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/06/2020, all’indirizzo pec protocollo@cert.arpa.umbria.it specificando nella richiesta la sede territoriale d’interesse (Perugia o Terni)

Sulla mail va apposta l’indicazione: “Selezione per collaborazione Ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni Internazionali Arpa Umbria”.

MODALITÀ DI SELEZIONE

La selezione per titoli e colloquio avverrà secondo i criteri e le modalità indicate nell’apposita Ri- chiesta Di Offerta (RDO) opportunamente bandita attraverso la Piattaforma MEPA della CONSIP alla quale saranno espressamente invitati gli operatori economici iscritti al Bando Servizi di Informazione Comunicazione e Marketing che ne faranno richiesta entro il termine sopra indicato

PER INFORMAZIONI:
mail: ufficiostampa@arpa.umbria.it tel: 07551596200

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell’ambito della presente manifestazione d’interesse.

Richiesta di invito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.