Coronavirus, tremila litri di disinfettante per le mani “Made in Emilia-Romagna”

Il disinfettante è prodotto da Philip Morris Manufacturing&Technology Bologna e sarà distribuito gratuitamente alle Aziende sanitarie e alle Case di residenza per gli anziani dell´Emilia-Romagna. Arpae Emilia-Romagna sovrintenderà ai processi produttivi e alla distribuzione.

948

Al via la procedura straordinaria messa a punto dalla Regione per la produzione di disinfettante da destinare alle strutture sanitarie fino a fine emergenza Covid-19.
Il primo lotto prodotto dallo stabilimento bolognese della multinazionale, grazie a un accordo con Arpae che avvierà le collaborazioni pubblico e privato e sovrintenderà ai processi produttivi e alla distribuzione dei liquidi igienizzanti.

È la Philip Morris Manufacturing&Technology Bologna la prima azienda che ha risposto all’appello della Regione per avviare la produzione di liquido e gel igienizzante per le mani da distribuire agli enti e organismi pubblici impegnati nelle attività operative di contrasto all’emergenza epidemiologica Covid-19… Continua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.