Rete delle Arpa, da Pescara un nuovo tassello per la costruzione del Sistema nazionale

Promosso da AssoArpa e organizzato da Arta Abruzzo, si è svolto il 12 dicembre a Pescara l’evento “Il nuovo processo organizzativo delle ARPA: verso la costruzione operativa della rete del Sistema nazionale” nell’ambito della Scuola di formazione per l’alta dirigenza del Sistema nazionale a rete per la protezione dell’ambiente.

L’iniziativa era rivolta ai direttori generali, amministrativi e del settore Risorse umane delle Agenzie regionali per la tutela dell’ambiente.
I video degli interventi, il reportage fotografico della giornata e le interviste rilasciate dai protagonisti sono disponibili sulle pagine Facebook e Twitter di Arta Abruzzo.

Nella foto, da sinistra: Alessandro Sanna, direttore generale di Arpa Sardegna, Edmondo Iannicelli, direttore generale di Arpa Basilicata, Francesco Chiavaroli, direttore generale di Arta Abruzzo, Luca Marchesi, presidente di AssoArpa, vicepresidente di Snpa e direttore generale dell’Arpa Friuli-Venezia Giulia, Michele Camisasca, direttore generale di Arpa Lombardia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.