La Regione Lazio ha nominato Tommaso Aureli commissario ARPA Lazio

Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, su proposta dell’assessora all’Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica, Sostenibilità, Elena Palazzo ha nominato Tommaso Aureli commissario straordinario dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio fino alla nomina del nuovo direttore generale.

Tommaso Aureli, 61 anni, laureato in scienze biologiche, dirigente all’ARPA dal 2002, al momento della nomina ricopriva gli incarichi di direttore della Sezione provinciale di Roma e direttore ad interim della Sezione provinciale di Rieti; in precedenza era stato anche direttore ad interim dell’Area innovazione e sviluppo tecnico presso il Servizio tecnico dell’Agenzia.

Ringrazio l’assessora Palazzo e il presidente Rocca – dichiara Aureli – la fiducia che mi hanno accordato è per me motivo di grande soddisfazione. Assumo il ruolo di commissario straordinario dell’ARPA Lazio sapendo di poter usare l’esperienza maturata in oltre venti anni di lavoro nell’Agenzia per dare un contributo alla tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini in accordo con le direttive e gli obiettivi della Regione Lazio. So anche di poter contare sul sostegno dei colleghi dell’ARPA Lazio che, con le loro numerose competenze e la loro elevata professionalità, renderanno sicuramente più agevole il compito assegnatomi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.