Corsi di formazione AssoArpa nel mese di giugno

Aggiornato il programma dei corsi di formazione che AssoArpa organizza per il personale delle agenzie ambientali (vedi sito associazione).

Riferimento per informazioni sulle attività di formazione di AssoArpa: segreteriaassoarpa@arpa.sardegna.it

Nel mese di giugno sono previsti i seguenti corsi:

Il nuovo Piano Nazionale Anticorruzione

Il corso si tiene il 6 giugno 2023 (9:00-13:00) –La formazione si svolgerà in modalità FAD con il docente in real-time su piattaforma zoom. Le Istruzioni per il collegamento saranno trasmesse a ciascun partecipante da PROMO P.A. Fondazione.

Programma corso “Piano prevenzione corruzione e trasparenza”


Nuovo Codice degli Appalti 

Il corso si tiene il 26 giugno 2023 (9:00-13:00) – La formazione si svolgerà in modalità FAD con il docente in real-time su piattaforma zoom. Le Istruzioni per il collegamento saranno trasmesse a ciascun partecipante da PROMO P.A. Fondazione.

Programma corso “Nuovo Codice Appalti”


Le recenti innovazioni apportate dal D.Lgs. 150/2022 (Riforma Cartabia) con particolare riferimento agli aspetti di interesse per gli ufficiali di polizia giudiziaria delle Agenzie regionali/provinciali per la protezione dell’ambiente

Il corso si tiene il 28 giugno  (9:30-12:30) – La formazione si svolgerà in modalità FAD con il docente in real-time su piattaforma Team. Le Istruzioni per il collegamento saranno trasmesse a ciascun partecipante dalla Segreteria AssoArpa.

Programma corso Recenti innovazioni Riforma Cartabia

Un pensiero su “Corsi di formazione AssoArpa nel mese di giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.