Antenne, cellulari e 5G, quali i possibili rischi?

984
&body=https://www.snpambiente.it/2022/06/14/antenne-cellulari-e-5g-quali-i-possibili-rischi/">
Email

On-line sul canale YouTube dell’Agenzia  un ulteriore video della rubrica Arpa Campania risponde, finalizzata a diffondere informazioni di pubblica utilità e a rispondere ai dubbi dei cittadini su alcuni dei temi di cui si occupa l’Ente.

“Arpa Campania risponde” è la nuova video-rubrica dedicata alla diffusione di informazioni di pubblica utilità su argomenti e tematiche ambientali per le quali l’Agenzia ambientale della Campania svolge attività sul territorio.
Il progetto si inserisce nel quadro delle attività istituzionali di sensibilizzazione ed informazione dell’opinione pubblica sui temi ambientali (in attuazione della legge istitutiva regionale e del regolamento di organizzazione) e attività finalizzate all’ attuazione di programmi di divulgazione e di educazione alla sostenibilità (Eas) in continuità con le Faq pubblicate sul sito dell’Agenzia.

Quali sono i possibili rischi quando si abita troppo vicino a un’antenna o quando si usa troppo il cellulare? A questa ed altre domande rispondono gli esperti dell’Agenzia

Altri video della rubrica ‘Arpa Campania risponde’:

Radon un nemico invisibile, cos’è e come proteggersi

La primavera dei pollini. Come difendersi dalle allergie? 

1 commento

  1. La proliferazione dei campi elettromagnetici quali effetti produce sulle molecole di atomi dell’aria e quindi nell’atmosfera è conseguenza della crisi climatica? ci sono studi ed analisi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.