È Sergio Ceradini il nuovo Direttore Tecnico di Arpa Marche. Passarelli riconfermato alla Direzione Amministrativa.

A seguito della conclusione delle relative procedure comparative, l’Ing. Rossana Cintoli – Direttore Generale di ARPA Marche – ha provveduto a conferire le nuove nomine a Direttore Tecnico Scientifico e Direttore Amministrativo Dell’Agenzia.

Nuovo Direttore Tecnico Scientifico è il Dott. Sergio Ceradini, laureato in Chimica e Dirigente dal 2002 presso ARPA Lazio, dove ha ricoperto, fra gli altri, gli incarichi di Direttore del Dipartimento Pressioni sull’Ambiente, delle strutture di controllo territoriale di Roma e Frosinone, delle strutture complesse Servizio Supporto ai processi autorizzatori e Servizio Attività produttive e controlli.

Riconfermato invece alla Direzione Amministrativa il Dott. Marco Passarelli, titolare del medesimo incarico dal 13/5/2019 con all’attivo una lunga esperienza professionale nei campi della programmazione economica, dell’innovazione della PA, delle attività di progettazione, coordinamento e rendicontazione di progetti comunitari, nonché in materia di sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni.

A Ceradini e Passarelli, nella certezza che affronteranno con professionalità e spirito positivo le sfide degli incarichi ricevuti, vanno gli auguri di buon lavoro del Direttore Cintoli, dell’ARPAM e di tutto il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.