“In ascolto dell’Ambiente”, Arpae a Zorba 2022

Al via il 31 marzo la trasmissione tv a tema ambientale realizzata dal Green social festival.

507

In ascolto dell’ambiente” è il titolo della rubrica curata da Arpae Emilia-Romagna all’interno di ogni puntata di Zorba, la trasmissione tv prodotta da Green social festival e Festival della salute e condotta da Franz Campi.

“In cerca di pace. Per noi, per il pianeta” è il titolo dell’edizione di quest’anno di Zorba.
Nato per approfondire le tematiche ambientali e raccontare la sostenibilità ambientale, il programma televisivo va in onda a partire dal 31 marzo 2022 su E’ Tv-Rete 7 (canale 10 del digitale terrestre) ogni giovedì alle 22:30. Dal giorno successivo (quindi da venerdì 1 aprile per la prima puntata) alle ore 18.00 la trasmissione sarà disponibile sulle pagine Facebook del Green social festival, del Festival della salute e di Zorba.

Nelle 9 puntate in programma saranno affrontati diversi temi di attualità: dall’energia all’inquinamento atmosferico, dalla mobilità sostenibile al cambiamento climatico.
Arpae contribuisce alla trasmissione per il terzo anno consecutivo e ogni settimana propone un approfondimento assieme a un esperto dell’agenzia.

Sul canale Youtube di Arpae verrà pubblicato il lunedì l’intervento del relatore andato in onda nella puntata del giovedì precedente. Sono invece già disponibili tutti gli estratti andati in onda nell’edizione del 2020 e in quella del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.