Agosto aperto per ferie. Gli amministrativi nella PA sono nelle retrovie ma è grazie a loro se le agenzie sono operative anche in piena estate. All’ArpaVeneto ad esempio…

912

In agosto non si fermano le deliberazioni o determine per dare ad Arpav ogni utile strumento tecnico-amministrativo per essere operativa sul campo. Ad esempio l’ufficio contabilità deve sempre garantire l’elaborazione e la registrazione delle scritture con i necessari controlli sul bilancio dell’Agenzia. Risultato ottenuto grazie all’impegno quotidiano che il Servizio Economico Finanziario di ARPAV garantisce senza mai «chiudere per ferie», nemmeno in agosto. Impegno, dedizione, innovazione a passione per il proprio lavoro.

2 Commenti

  1. Padova, 20.08.2020
    Anche il personale amministrativo quest’anno si turna nel periodo delle ferie estive! La notizia è questa?
    Senza nulla togliere alle valenze degli importanti servizi amministrativi che il personale contribuisce ad erogare, mi sembra che solo le scuole (e quasi solo in Italia) in estate abbiano un lungo periodo di chiusura o di “messa in disponibilità” del personale.
    Del resto, non solo il personale amministrativo, ma tutti i settori e le articolazioni di ARPAV mi sembra siano attivi (pur con ranghi ridotti per via della turnazione di ferie).

    • Le attività tecniche in genere hanno maggiore visibilità come può constatare dai numerosi articoli su SNPA e dalle riprese nei social dell’agenzia e che può mettersi direttamente in contatto con noi per un articolo che metta in evidenza le attività che ritiene non siano citate.
      Ufficio stampa ARPAV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.