Selezione pubblica per n.3 CTP a tempo determinato per la Strategia marina in Arpa Toscana

1318

Arpa Toscana ha pubblicato un avviso per una selezione pubblica, per solo colloquio, per l’assunzione di n. 3 unità di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale (2 per il Settore Mare – sedi di Piombino e Livorno e 1 per il Settore Laboratorio dell’Area Vasta Costa- sede di Pisa), per le attività di cui alla Convenzione fra Ministero Ambiente e ARPA Liguria (capofila per il Mediterraneo occidentale) relativa alla Strategia Marina e per l’attuazione dell’art. 11 del D.lgs.190/2010 e relativi programmi operativi.

Data di scadenza per le domande il giorno 16 aprile 2020.

1 commento

  1. Buongiorno,

    sono autrice, con laurea quinquennale in Architettura e Imprenditore Agricolo (allevamento estensivo bovini da carne in selezione di razza, dal 1991). Come Consigliere nella Sezione Bonfiglioli del Partito repubblicano Italiano studio e partecipo per aiutare nell’attuale fase di transizione sociale.

    Come criterio di Classificazione Rifiuti perché non è stato usato il riferimento alla Composizione Chimica, distinguendo in primis fra Materiale Organico e Materiale Inorganico?

    Tramite Vostro, vorrei tradurre la domanda in BBC English e porla a livello Europeo.

    In attesa di leggerVi

    Cordialmente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.