Con il nuovo direttore amministrativo, Marco Passarelli, si completano i vertici di Arpa Marche

220

È Marco Passarelli il nuovo direttore amministrativo di Arpa Marche. Dopo l’arrivo del direttore generale Giancarlo Marchetti e il recentissimo ingresso del direttore tecnico scientifico Giorgio Catenacci, si completa così la terna di vertice dell’Agenzia.

Passarelli, già dirigente del settore risorse finanziarie e risorse umane del Comune di Civitanova Marche e scelto per l’incarico tra una rosa di una ventina di candidati da tutta Italia, ha all’attivo una lunga esperienza professionale nei campi della programmazione economica, dell’innovazione della PA, delle attività di progettazione, coordinamento e rendicontazione di progetti comunitari, nonché in materia di sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni, ricoprendo anche l’incarico di membro dell’OIV per un Comune abruzzese.

Ringrazio il dottor Marchetti – ha dichiarato Passarelli– per la fiducia che mi ha accordato e che confido di ripagare con serietà, dedizione, professionalità ed entusiasmo da porre a servizio dell’Agenzia per il raggiungimento degli importanti obiettivi programmati. Per me si tratta di una sfida che affronterò con energia e motivazione, consapevole di poter lavorare e fornire un contributo ad un contesto operativo ricco di professionalità, valori e contenuti al servizio di tutta la comunità marchigiana”. 

L’incarico, che inizia oggi 13 maggio, è conferito per la stessa durata di quello del direttore generale in carica (sino a settembre 2023).
Al dottor Passarelli il caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di Arpa Marche e di tutto il Snpa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.