Formazione Snpa: compiti dei dirigenti in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro

117

Arpa Toscana organizza per i propri dirigenti una giornata di formazione, che si terrà in due edizioni, il 10 maggio a Livorno (Dipartimento Arpat, Via Marradi 114) ed il 17 maggio a Firenze (Direzione Arpat, Via Porpora 22), di aggiornamento e approfondimento delle tematiche inerenti il Titolo I del D.Lgs. 81/2008 ed in particolare obblighi e responsabilità, gestione e organizzazione della sicurezza, individuazione e valutazione dei rischi, comunicazione e formazione.

Il corso è in fase di accreditamento ECM.

Sono disponibili 10 posti per dirigenti di altri enti facenti parte del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente (Snpa).

Coloro che sono interessati/e sono pregati di inviare (almeno una settimana prima della data di svolgimento del corso) una mail a Stefania Scatizzi, indicando a quale edizione si è interessati a partecipare, il proprio nome e cognome, ente e settore di appartenenza, l’indirizzo mail e il codice fiscale (necessario per la predisposizione dell’attestato di partecipazione).

Le richieste di partecipazione saranno accettate (e ne sarà data conferma tempestivamente) tenendo conto dell’ordine di arrivo e dell’attinenza del lavoro svolto rispetto alle tematiche del corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.