Webinar “Elettromagnetismo e 5G” il 21 settembre

Al momento stai visualizzando Webinar “Elettromagnetismo e 5G” il 21 settembre
Onde Silenziose - Rifugio Paion (TN) - Trento - Campi elettromagnetici - foto di Raffaele Fava

Lo sviluppo delle telecomunicazioni sta creando grande interesse in tutti i settori per la possibilità di nuove applicazioni, ma sta anche aumentando la preoccupazione per gli effetti non ancora del tutto noti sulla salute, al punto che a livello sia nazionale sia internazionale c’è una mobilitazione crescente contro l’introduzione del 5G.

Su questi temi Legambiente, che ha prodotto un documento sull’argomento, organizza un Webinar per lunedì 21 settembre con la partecipazione di esperti delle Arpa Toscana e Veneto.

5G_STD_programma-Legambiente


Continua a leggere in questa sezione...