Emilia-Romagna, monitoraggio straordinario dell’Adriatico

Al momento stai visualizzando Emilia-Romagna, monitoraggio straordinario dell’Adriatico

Il monitoraggio straordinario dei mari ha l’obiettivo di valutare le diminuite pressioni antropiche durante il blocco delle attività e degli spostamenti antic-covid-19 sullo stato degli ambienti marini.

In Emilia-Romagna la Direzione marittima dell’Emilia-Romagna e Arpae sono impegnate dal 27 aprile a metà giugno 2020, nella raccolta di campioni presso 18 stazioni poste a diverse distanze dalla costa lungo tutto il litorale emiliano-romagnolo bagnato dal mare Adriatico… Leggi sul sito Arpae


Continua a leggere in questa sezione...