Bando per mobilità volontaria in ARPA Marche

Al momento stai visualizzando Bando per mobilità volontaria in ARPA Marche

ARPA Marche ha pubblicato un avviso pubblico per mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale (Area dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità) da assegnare all’U.O. Gestione Risorse Umane presso la Direzione Generale di Arpa Marche (Ancona).

Alla procedura possono partecipare i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso Agenzie per la protezione ambientale facenti parte del SNPA, o in Enti e Aziende del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale – Area dei Funzionari – CCNL del comparto sanità.

Il bando e gli ulteriori requisiti generali e specifici richiesti per la partecipazione, nonché tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle candidature, sono consultabili a questo link.

In particolare si segnala che:

– il trasferimento del vincitore presso ARPA Marche sarà disposto con inquadramento nell’area funzionale e posizione economica corrispondente a quella posseduta presso l’amministrazione di provenienza;

– la sede di assegnazione è sottoposta al vincolo quinquennale di cui all’art. 35, comma 5 bis, del decreto legislativo 165/2001.

Il termine per l’invio delle candidature, da effettuarsi unicamente tramite procedura telematica, è fissato alle ore 23:59:59 del giorno 12 luglio 2024.



Continua a leggere in questa sezione...