Qualità dell’aria, concorso “Air Up, parole per l’aria”

Nell’ambito del progetto Pre Pair “c’è aria x te”, Air Up è il contest dedicato alle scuole del bacino Padano: hanno partecipato le classi quarte e quinte delle scuole primarie e tutte le classi delle secondarie di primo grado di Valle d’AostaPiemonteLombardiaPA TrentoVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia-Romagna.
Le classi iscritte hanno creato dei post social, per sensibilizzare i cittadini sul tema della qualità dell’aria. Ogni classe ha dato il proprio contributo per diventare ambasciatrice della sostenibilità attraverso la propria creatività e ai linguaggi digitali.

  • Come si vota

Per votare occorre prima registrarsi cliccando qui, riceverai una mai di conferma per poter entrare nella gallery di Air Up. Da lunedì 5 dicembre vota e fai votare gli elaborati delle classi partecipanti! Potrai dare 1 solo voto a ciascun elaborato! I 30 elaborati più votati passeranno alla valutazione della giuria tecnica, che selezionerà i 7 post vincitori.

  • Premi

I migliori 7 contenuti saranno premiati con un divertente laboratorio teatrale didattico-divulgativo sul tema della qualità dell’aria. Gli elaborati delle 7 classi vincitrici, inoltre faranno parte di campagna di comunicazione che verrà pubblicata sui social di “C’è aria per te!” durante l’inverno 2023.

Contatti: info@ariaxte.it

Vai sul sito del concorso e scopri la galleria di Air Up, parole per l’aria

Regolamento completo del contest “AIR UP, Parole per l’aria”

Regolamento_concorso_AIR-UP_9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.