I video del Convegno: Sport, salute e ambiente

Con i saluti della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, del Sindaco di Montefalco, Luigi Titta e del Direttore Generale di Arpa Umbria, Luca Proietti si è aperto Il convegno “Sport, salute, ambiente”, organizzato da Arpa Umbria e SAFA lo scorso 29 ottobre a Montefalco.

LA CORRETTA ALIMENTAZIONE COME SCELTA PER LA SALUTE

L’intervento di Luca Belli, Biologo Nutrizionista, Specialista in Scienza dell’Alimentazione, Master in scienze dello Sport e del Fitness nel corso del Convegno Sport, Salute e ambiente

NON È MAI TROPPO TARDI PER INCOMINCIARE A MUOVERSI…

L’intervento di Gianluca Broglia, Docente UNICAM, Esperto di riatletizzazione e rieducazione motoria nel corso del convegno Sport, salute e ambiente, organizzato da Arpa Umbria e SAFA.

ARTROSI: UN NEMICO CHE SI PUÒ COMBATTERE. COME PREVENIRE E CURARE LA DEGENERAZIONE ARTICOLARE

L’intervento di Leonardo Pasotti / Direttore S.C. Ortopedia Camerino, Esperto in chirurgia artroscopica, protesica e Traumatologia dello Sport nel corso del convegno Sport, Salute e ambiente organizzato da Arpa Umbria e SAFA a Montefalco.

GLI STILI DI VITA E L’IMPATTO SULLE PATOLOGIE ONCOLOGICHE NELL’ESPERIENZA DELLE ASSOCIAZIONI

L’intervento di Giuseppe Caforio / Presidente Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro, Docente Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.