L’Arcivescovo di Genova Monsignor Tasca, in visita alla sede centrale di Arpa Liguria

L’Arcivescovo di Genova Monsignor Marco Tasca ha visitato oggi la sede centrale di Arpal. Con Monsignor Tasca era presente il Cappellano del lavoro Don Massimiliano Moretti.


Ad accogliere l’Arcivescovo del capoluogo regionale il Direttore Generale dell’Agenzia Carlo Emanuele Pepe, il Direttore Amministrativo Cristina Zanni e i dirigenti Arpal guidati dal Direttore del Dipartimento “controlli” Stefano Maggiolo.

L’Arcivescovo di Genova Monsignor Marco Tasca, con il Direttore Generale di Arpa Liguria Carlo Emanuele Pepe, il Direttore Amministrativo Cristina Zanni, il Direttore del Dipartimento “controlli” Stefano Maggiolo.

Dopo un breve saluto di benvenuto il Direttore Generale Pepe ha illustrato a Monsignor Tasca, anche con l’ausilio di alcuni video, le principali attività svolte in campo ambientale dall’Agenzia, soffermandosi anche sui valori umani insiti nell’attività di tutto il personale. Quindi ha effettuato una visita al Laboratorio Regionale multisito.

All’Arcivescovo sono state illustrate anche le attività del Sistema Nazionale di Protezione Ambientale (SNPA), di cui era già a conoscenza, ma che sono state approfondite e per le quali Monsignor Tasca ha manifestato un grande interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.