@ArpaCampania, avviato un profilo su Twitter

430

Da oggi l’Arpa Campania è presente su Twitter con un proprio profilo istituzionale. Attraverso questo popolare social network l’Agenzia offrirà aggiornamenti costanti sulle proprie attività. Tra i temi a cui verrà dato spazio, i prelievi per valutare la qualità delle oltre trecento “acque di balneazione” in cui è suddiviso il litorale campano e il monitoraggio dell’inquinamento atmosferico, svolto dall’Agenzia con una rete di oltre quaranta stazioni collocate nei principali centri urbani della Campania.

Il complesso dei dati elaborati dall’Ente continua a essere offerto, come di consueto, sul sito istituzionale arpacampania.it. Il profilo del “Laboratorio pollini” dell’Arpa Campania, attivo su Twitter dal 2019, confluisce nel profilo istituzionale dell’Agenzia.

Avviando una presenza costante sui social media, l’Agenzia ambientale della Campania si allinea alle esperienze ormai consolidate attive nell’ambito del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente, da cui ha indubbiamente tratto esempio per delineare il proprio percorso in alcuni dei luoghi della comunicazione di rete più frequentati dai cittadini.

https://twitter.com/ArpaCampania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.