Zorba-Green social festival

Torna il festival digitale Zorba l’iniziativa nata nel 2020 nell’ambito del Green Social Festival che propone un appuntamento settimanale fisso sulla pagina Facebook della trasmissione e su Lepida Tv (canale 118 del digitale terrestre) per riflettere di ambiente, sostenibilità  e salute. 

Anche nell’edizione 2021, all’interno del programma è prevista una rubrica fissa curata da Arpae, quest’anno intitolata “Ambiente (è) futuro”.

Le nuove puntate andranno in onda ogni lunedì a partire dall’8 marzo 2021. Ideato da Paolo Amabile e condotto da Franz Campi, Zorba offre un ricco programma di interviste, rubriche e contenuti proposti da scienziati, comunicatori, professori, ricercatori e amministratori pubblici.

“Ripartiamo dal Futuro” è il nome dell’edizione 2021, che parlerà molto di clima ed esperienze concrete di sostenibilità e darà spazio alle iniziative di ragazzi e ragazze.

La prima puntata, dedicata al tema “L’ambiente e la lezione della pandemia. Cosa è cambiato e cosa cambiare” vedrà, tra gli altri, la partecipazione del direttore generale, di Arpae, Giuseppe Bortone. E diversi saranno gli interventi, nel corso delle 12 puntate in programma, di esperti e tecnici dell’Agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.