Le norme tecniche per la redazione degli studi di impatto ambientale

Una serie di incontri tematici si terranno dal 3 al 31 marzo, il mercoledi e venerdi, dalle ore 11.00 alle 12.00 per presentare il documento SNPA “Valutazione di impatto ambientale. Norme tecniche per la redazione degli studi di impatto ambientale“, un prodotto SNPA, aggiornato e corredato di approfondimenti, che rappresenta uno strumento indispensabile per gli estensori degli studi di impatto ambientale e per i valutatori.
Gli incontri saranno illustrati dagli esperti ISPRA che hanno redatto il documento. Nel primo dei nove webinair verrà illustrata la struttura del documento, le novità, le indicazioni tecniche e le modalità di analisi dello stato dell’ambiente, della compatibilità dell’opera e delle sue interazioni con l’ambiente. Nei seguenti incontri verrà affrontata ogni tematica ambientale specifica così come strutturata all’interno del documento.

Programma

E’ possibile seguire i webinar su Zoom (Meeting ID: 966 3857 3352 – Passcode: 652615)

I webinar sono disponibili su questa pagina.

2 pensieri su “Le norme tecniche per la redazione degli studi di impatto ambientale

  1. C’è un limite di soltanto 300 persone ammesse all’incontro; non potreste riprodurre l’incontro (senza scomodare i relatori su zoom) su un altra piattaforma? Ad esempio: anche YouTube permette di fare una diretta live con molta semplicità, permettendo a una platea più ampia di assistere all’incontro che nel mentre è realizzato su Zoom.
    Il limite di 300 persone, per una serie di incontri così interessanti e importanti, è piuttosto limitante.
    Buona giornata.
    MS

    1. Salve, come segnalato sulla pagina dell’evento, i webinar verranno registrati e saranno disponibili alla pagina indicata.
      Grazie della segnalazione.
      La Redazione web SNPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.