Reti di Mobility Manager nel Pubblico: strumenti e progetti in tempo di cambiamenti

“Reti di Mobility Manager nel Pubblico: strumenti e progetti in tempo di cambiamenti” è il webinair sul tema del mobility management organizzato per giovedì 25 febbraio dalle ore 14:30 alle 17:30.       

L’evento che è inserito nelle politiche ISPRA di promozione della mobilità sostenibile è indirizzato ai mobility manager e agli stakeholder del corporate mobility management della pubblica amministrazione, degli enti pubblici di ricerca e della università.

Durante il workshop, che vede il coinvolgimento della Rete dei Comunicatori di SNPA, saranno presentate le esperienze del Mobility manager dell’Agenzia delle Entrate, dell’ISTAT, di Arpa Veneto e di Roma Mobilità. Verrà raccontato il progetto europeo di mobility management universitario U-MOB. L’iniziativa si colloca nell’ambito dell’obiettivo Città e Comunità Sostenibili dell’Agenda 2030.

Per partecipare è necessario iscriversi alla pagina web https://www.isprambiente.gov.it/it/events/reti-di-mobility-manager-nel-pubblico-strumenti-e-progetti-in-tempo-di-cambiamenti

Dopo l’iscrizione verrà inviato il link e il Passcode alla piattaforma Zoom. E’ possibile entrare alla riunione in Zoom

Scheda di registrazione

mobility-management-PA-BOZZA-rev5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.