La qualità dell’aria a Roma e nel Lazio durante il lockdown 2020

Si terrà venerdì 26 febbraio il webinar “Studio della qualità dell’aria a Roma e nel Lazio durante il lockdown 2020”, organizzato dal Servizio qualità dell’aria e monitoraggio degli ambienti fisici dell’ARPA Lazio, con interventi di esperti qualificati in rappresentanza di diversi soggetti privati e istituzionali di rilevanza nazionale, quali CNR, INGV, Università La Sapienza di Roma, Arianet.

Nelle presentazioni dei relatori verrà affrontato il tema del monitoraggio della qualità dell’aria da diversi punti di vista con particolare attenzione alle variazioni nelle misure degli inquinanti normati e non normati registrate a Roma e nel Lazio durante il periodo di lockdown del 2020.

La giornata si rivolge in primo luogo a chi si occupa professionalmente di inquinamento atmosferico, ma la partecipazione e libera e aperta a chiunque abbia interesse alla qualità dell’aria e voglia approfondire la tematica.

Le iscrizioni saranno aperte dal 12 al 21 febbraio all’indirizzo https://forms.gle/vzbjtxW7g4haBJYh9 
Non sono previsti costi di iscrizione, ma è necessario registrarsi secondo le modalità indicate nell’apposita sezione del sito dell’ARPA Lazio: http://www.arpalazio.gov.it/servizi/eventi/ e il link per partecipare verrà inviato via mail all’indirizzo indicato in sede di registrazione, solo dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per ulteriori informazioni e possibile contattare l’ARPA Lazio inviando una mail all’indirizzo comunicazione@arpalazio.gov.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.