Disponibili nel sito circa 300 report ambientali, compresi quelli pubblicati nel 2020

È stato recentemente aggiornato l’inventario dei report ambientali pubblicati dal 2018 alla fine del 2020 da Ispra e da tutte le agenzie ambientali che compongono il Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente, oltre a quelli integrati del SNPA.

Sono quindi disponibili e facilmente reperibili circa 300 report ambientali, con l’intento di favorire la diffusione dell’informazione ambientale rivolta a tutti i cittadini.

È possibile, dalla pagina Report ambientali Snpa/Ispra/Arpa/Appa, ricercare tutti i rapporti ambientali prodotti, ad esempio, su un tema specifico quale, il mare, oppure filtrandoli per anno di pubblicazione o per Ente, ad esempio tutti quelli prodotti da Arpa Lazio, o tra i rapporti intertematici quelli che descrivono lo Stato dell’ambiente (Annuari, Rapporti ambiente ecc), o l’Ambiente urbano, o il Capitale naturale, o i Cambiamenti climatici, o l’Economia circolare ecc.

Un ulteriore passo avanti quindi per rendere l’informazione delle Agenzie ambientali, di ISPRA e SNPA più efficace ed accessibile a tutti.

Ultimi report pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.