Arpa Lombardia ora è anche su Linkedin

Per ampliare la propria presenza sui social network, oltre ai profili su Twitter e YouTube, Arpa Lombardia ha di recente attivato un altro canale di comunicazione sulla maggiore piattaforma professionale della rete: Linkedin.

L’attivazione dell’account istituzionale su Linkedin è uno degli obiettivi raggiunti dalla struttura di Comunicazione dell’Agenzia in questo anno che, nonostante la crisi sanitaria, è stato caratterizzato da un intenso e proficuo lavoro di gruppo da parte dell’intero staff, anche in smart working.

Su Linkedin Arpa Lombardia veicola notizie, selezionale fra quelle pubblicate sul proprio sito o su quello del Snpa, di interesse per il target di riferimento presente sulla piattaforma.
Oltre al rilancio di report, di eventi di respiro nazionale e regionale, di interviste e iniziative particolari, l’Agenzia utilizzerà il canale per la diffuzione dell’offerta formativa verso gli stakeholder e la comunicazione di bandi e concorsi.

Ad oggi, il nuovo profilo conta già oltre 2900 follower, in costante aumento dal giorno dell’attivazione, che si vanno ad aggiungere agli attuali 6170 dell’account Twitter, ai 1150 iscritti al canale YouTube e al milione di utenti circa che hanno visitato il sito web di Arpa Lombardia nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.