Oro Emiliano

Selezione pubblica di Arpae Emilia-Romagna per 5 dirigenti ambientali

Arpae Emilia-Romagna ha bandito una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 5 posti di dirigente ambientale (ruolo tecnico) del CCNL Area Dirigenza Professionale Tecnica e Amministrativa del SSN, da assegnare a diverse strutture dell´Agenzia Regionale per la Prevenzione, l´Ambiente e l´Energia dell´Emilia-Romagna.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della suddetta pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

Si informa che sarà data successiva comunicazione, su questa pagina WEB, in merito alla decorrenza e scadenza dei termini per presentare la domanda di ammissione alla selezione, in relazione all’avvenuta pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Si informa che la domanda di ammissione alla selezione in oggetto dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), compilando il modulo elettronico secondo le indicazioni riportate nel bando. Il suddetto modulo elettronico non sarà accessibile prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Si informa che l´estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 93 del 27/11/2020. I termini per la presentazione delle domande di ammissione scadranno il giorno 14 dicembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.