L’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari

Il giorno 17 dicembre, alle ore 09:30 si terrà – in modalità videoconferenza – su iniziativa del Ministero dell’Ambiente l’evento conclusivo delle attività relative alle Azioni specifiche per l’applicazione dei CAM sull’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari. La conclusione dell’incontro è prevista intorno alle ore 13:00.

L’evento è parte del Progetto CReIAMO PA – Competenze e Reti per l’Integrazione Ambientale e per il Miglioramento delle Organizzazioni della PA, finanziato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, teso a migliorare la qualità e l’efficacia delle pubbliche amministrazioni nell’attuazione delle politiche ambientali. 

Nell’ambito di questo Progetto, la Linea di Intervento Azioni specifiche per l’applicazione dei CAM sull’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari ha realizzato attività mirate ad elevare i gradi di competenza e di conoscenza del personale degli Enti che a diverso titolo concorrono alla definizione delle gare e degli affidamenti per i trattamenti fitosanitari su strade, autostrade e ferrovie. Nel corso della videoconferenza, verranno illustrati gli aspetti salienti delle attività realizzate e gli obiettivi raggiunti.

L1WP2-Programma-evento-finale-17-dicembre

In ottemperanza alle stringenti misure disposte per il contenimento dell’emergenza sanitaria in atto ed, allo stesso tempo, al fine di assicurare continuità nell’attuazione del Progetto CReIAMO PA finanziato a valere sul PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, l’iniziativa si terrà in videoconferenza avvalendosi della Piattaforma “Blue Jeans”.

Si prega di voler confermare la propria partecipazione entro l’11/12/2020 p.v., compilando la scheda d’iscrizione on line e il consenso al trattamento dei dai personali e e trasmetterlo al  seguente indirizzo di posta elettronica minambiente@creiamopasogesid.it.

A coloro che s’iscriveranno on line  e presteranno il consenso al trattamento dei dati personali entro il termine indicato, sarà fornito il link per partecipare alla sessione di videoconferenza con relative istruzioni per avviare l’applicazione.

L’allegato Attestato di presenza attraverso

Vista la finalità, si invita il partecipante a restituire tale Attestato – entro il giorno successivo alla sessione di riferimento – dichiarando di aver presenziato, in modalità di videoconferenza, all’iniziativa. al seguente indirizzo di posta elettronica minambiente@creiamopasogesid.it.

Come da Informativa sulla privacy l’accesso alla Piattaforma implica la registrazione, la memorizzazione e la gestione dei dati personali. A tal fine, con la registrazione e, quindi, l’ingresso nella virtual room il partecipante fornisce il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nella Informativa Privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.