"Mani al lavoro"

Gli operatori SNPA al lavoro, raccogliamo le immagini?

Il concorso “Fotografa l’ambiente della tua regione” è andato meglio di ogni aspettativa.

A dirlo non solo il fatto che siano arrivate quasi duemila immagini, sebbene non ci fosse alcun premio tangibile… (certo, essere selezionati quale “scatto della settimana” o come fotografia copertina per questa o quella tematica, per questa o quella regione, rappresenta indiscutibilmente una impagabile soddisfazione personale).

…Ma soprattutto il fatto che, nonostante il concorso sia ufficialmente terminato a fine settembre, stiano continuando ad arrivare numerose immagini, spesso una più bella dell’altra.

E visto che la nostra società, fra le varie cose, è stata definita quella dell’immagine, la redazione di Ambienteinforma ha deciso di “stare al gioco”, prolungando la ricezione degli scatti senza mettere un termine ultimo per gli invii.

Lo abbiamo già fatto, ma ribadiamo il nostro grazie a tutti i partecipanti, in particolare ai nostri colleghi che in così tanti hanno fatto proprio il nostro invito a partecipare.

Accanto a una sezione dedicata agli scatti “made in Snpa”, stiamo pensando a una ulteriore sorpresa, a “noi/loro” dedicata, nella quale raccogliere le immagini degli operatori di Ispra e delle agenzie ambientali all’opera, durante il proprio lavoro quotidiano.

Manca ancora qualche dettaglio (soprattutto collegato… alla sicurezza!), ma presto potrebbe arrivare una nuova sezione… Basterà pazientare ancora un poco!

Intanto potete iniziare a farci avere le vostre foto utilizzando l’apposita form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.