Uso delle biomasse: un ciclo di incontri online

Venerdì 13 novembre alle 13:00 sarà trasmesso LIVE sulla pagina Facebook di Life Prepair il primo dei 10 mini eventi online per raccontare come utilizzare al meglio legna e pellet per il riscaldamento domestico organizzati dalla Regione Emilia-Romagna e AIEL – Associazione Italiana Energie Agroforestali – nell’ambito del progetto Life Prepair.

La campagna dal nome “Il corretto utilizzo delle biomasse per migliorare l’aria che respiriamo”  si rivolge ai possessori di stufe a legna o pellet e a tutti i cittadini curiosi di sapere come utilizzare questa importante risorsa rinnovabile per riscaldare casa riducendo al minimo i rischi per le persone e per l’ambiente.
Gli incontri avranno una durata di circa 20 minuti ciascuno e saranno trasmessi sulla pagina Facebook di Life Prepair con cadenza settimanale e termineranno a febbraio 2021. 
Durante ogni incontro, un esperto  di AIEL affronterà un tema specifico legato al corretto uso della biomassa e risponderà alle domande dei partecipanti.

Per visualizzare il programma completo e rimanere sempre aggiornato clicca “parteciperò” sull’evento Facebook della campagna

Approfondimenti
Vai alla notizia sul sito di Life Prepair
Vai alla Pagina Facebook del Progetto Life Prepair
Vai alla pagina Facebook dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.