Nomina del Direttore Amministrativo di Arpa FVG

Il Direttore generale di Arpa FVG, con decreto n. 64 del 29/09/2020, ha nominato il Direttore Amministrativo nella persona del dott. Roberto Visintin, che già opera all’interno dell’Agenzia in qualità di Direttore della struttura “Gestione risorse economiche”.

Roberto Visintin succede ad Anna Toro, che assume l’incarico di Direttore dell’Area Giuridica ed Organizzativa di Arpa Veneto.

Visintin, laureato in economia e commercio, opera dal 20 dicembre 2018 presso Arpa FVG con la qualifica di Direttore della struttura “Gestione risorse economiche” e sostituto del Direttore Amministrativo.

In precedenza ha ricoperto numerosi incarichi di prestigio in ambito regionale. Ha iniziato la sua esperienza lavorativa presso l’ASS n.2 Isontina, ricoprendo incarichi via via di crescente responsabilità. Nel gennaio del 2007 è divenuto Dirigente amministrativo presso l’ASS n. 3 “Alto Friuli” dove ha operato fino a luglio del 2014, per poi passare alla Direzione centrale salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia della Regione Friuli Venezia Giulia. A fine 2018, dopo un nuovo breve passaggio in ASS n. 2 Isontina, è approdato in Arpa FVG.

Il dott. Visintin ha svolto anche attività di docenza e consulenza, oltre ad arricchire il proprio bagaglio formativo con la partecipazione a numerosi momenti di formazione e acquisire una elevata conoscenza sui gestionali in uso nella pubblica amministrazione.

Alla dott.ssa Anna Toro va un sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata nell’espletamento dei numerosi incarichi assegnati all’interno di Arpa FVG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.