Comitato Unico di Garanzia e sostenibilità. Comunicare agili

Si rinnova anche quest’anno il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 per sensibilizzare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

L’edizione 2020 del Festival si tiene dal 22 settembre all’8 ottobre in tutta Italia e in rete. Sono ora disponibili: il catalogo delle iniziative già registrate, le date e un programma di massima degli eventi AsviS organizzati dal Segretariato; le date degli altri eventi nazionali promossi dai Gruppi di lavoro dell’Alleanza.

Tra gli eventi in programma si segnala il 29 settembre, il seminario a distanza 

CUG e SOSTENIBILITA’ : COMUNICARE AGILI

L’evento ha l’obiettivo di contribuire all’attuale dibattito sulle nuove modalità di lavoro a distanza, in particolare, sullo smartworking. Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) analizzerà le possibili disuguaglianze che si sono generate e andranno, forse, a prolungarsi nel tempo tra i lavoratori, secondo un’ottica di genere.

Introduce prof.ssa Fiorenza Taricone, ordinaria di Storia delle dottrine politiche, pensiero politico e questione femminile, Presidente CUG Università di Cassino e del Lazio meridionale.

locandina_cug_pdf_2020-09-17_15-40-50-1

Per info sull’evento on line: sviluppo.sostenibile@unicas.it

https://festivalsvilupposostenibile.it/2020

Simona Cerrai
Presidente CUG ARPAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.