Arpa Umbria, selezione per 2 figure professionali per l’ufficio comunicazione, stampa e relazioni pubbliche, per 24 mesi

1113

È indetto da Arpa Umbria un avviso per la selezione di 2 figure professionali da inserire all’interno dell’Ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni pubbliche per la durata di 24 mesi. Il supporto esterno sarà impiegato in affiancamento al personale interno

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Servizio di n.2 operatori per supporto tecnico-operativo alle attività ufficio “Comunicazione, Stampa e Relazioni Istituzionali”. Un operatore per la sede di Perugia e uno per quella di Terni.

ATTIVITÀ

  • Supporto alle attività dell’Ufficio Comunicazione, Stampa e relazioni istituzionali di Arpa; 
  • Supporto nella gestione della Scuola di Formazione di Arpa Umbria a Terni;
  • Sviluppo e realizzazione di format video e social sulle attività di Arpa;
  • Sviluppo e realizzazione di webinair sui temi ambientali;
  • Supporto nella gestione e nella realizzazione di un URP telematico;
  • Implementazione della comunicazione interna di Arpa;
  • Supporto ai corsi di formazione sia per il personale dell’Agenzia ma anche per gli esterni; 
  • Supporto nei contenuti dei social dell’Agenzia;
  • Supporto all’attività della redazione cartacea e online di micron;

REQUISITI MINIMI RICHIESTI

La selezione è riservata a candidati in possesso di laurea con esperienza pregressa in ambito giornalistico e nel mondo della comunicazione.

DURATA: 24 mesi

COMPENSO:
€ 50.000 lordi e complessivi per singolo operatore

PROCEDURA DI SELEZIONE E REQUISITI

La selezione avverrà tramite la Piattaforma MEPA della CONSIP tra gli iscritti al bando Servizi di Informazione Comunicazione e Marketing in possesso del requisito della laurea in discipline attinenti l’attività da svolgere e di un’adeguata esperienza professionale.

I soggetti interessati dovranno inviare la richiesta d’invito alla selezione, utilizzando l’apposito modulo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/06/2020, all’indirizzo pec protocollo@cert.arpa.umbria.it specificando nella richiesta la sede territoriale d’interesse (Perugia o Terni)

Sulla mail va apposta l’indicazione: “Selezione per collaborazione Ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni Internazionali Arpa Umbria”.

MODALITÀ DI SELEZIONE

La selezione per titoli e colloquio avverrà secondo i criteri e le modalità indicate nell’apposita Ri- chiesta Di Offerta (RDO) opportunamente bandita attraverso la Piattaforma MEPA della CONSIP alla quale saranno espressamente invitati gli operatori economici iscritti al Bando Servizi di Informazione Comunicazione e Marketing che ne faranno richiesta entro il termine sopra indicato

PER INFORMAZIONI:
mail: ufficiostampa@arpa.umbria.it tel: 07551596200

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell’ambito della presente manifestazione d’interesse.

Richiesta di invito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.