Concorso per 15 ingegneri indetto da Arpa Veneto

1160

Arpa Veneto ha indetto, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 37 del 12/02/2020, un Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 15 posti di Collaboratore Tecnico Professionale, cat. D, Specialista Ingegnere.

Le assunzioni derivanti dalla procedura concorsuale potranno avvenire presso tutte le sedi dell’Agenzia nella regione, in base alle esigenze organizzative dell’ente.

Il bando è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto n.23 del 21 febbraio 2020.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica presente nel sito https://arpaveneto.iscrizioneconcorsi.it, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine è perentorio.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Dopo tale termine non sarà più possibile provvedere alla compilazione on line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.