Rapporto sulla differenziata in Campania nel 2018: presentazione a Napoli

Il Rapporto 2018 sulla raccolta differenziata in Campania, a cura dell’Osservatorio regionale sulla gestione dei rifiuti, verrà presentato lunedì 18 novembre nel corso di un convegno in programma a partire dalle 9.30 a Palazzo Armieri a Napoli.

È prevista la partecipazione, tra gli altri, del presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca, del vicepresidente Fulvio Bonavitacola, dell’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini, del senatore Enzo De Luca, presidente dell’Osservatorio, del consigliere regionale Gennaro Oliviero, presidente della Commissione Ambiente del Consiglio regionale, della direttrice dell’Ufficio scolastico regionale, Luisa Franzese, del commissario straordinario Arpa Campania, Stefano Sorvino.

Le statistiche sulla gestione dei rifiuti urbani in Campania nel 2018 sono stati diffuse di recente dall’Osservatorio (vedi notizia precedente). Arpa Campania ha fornito un contributo determinante all’elaborazione dei dati, in particolare con l’attività della sezione regionale del Catasto rifiuti, incardinata nella direzione tecnica dell’Agenzia.

Programma completo dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.