La gestione dei rifiuti nei cantieri edili

Arta Abruzzo organizza per venerdì 25 ottobre a L’Aquila, nella Sala Ipogea del Palazzo dell’Emiciclo, un convegno di studio e approfondimento.

Il convegno, cara!erizzato da momenti di docenza frontale e da momenti di confronto e condivisione dei contenuti, è un’occasione di formazione/aggiornamento sul tema della gestione dei rifiuti prodotti nei cantieri edili. Paticolare rilievo sarà dato agli aspetti di carattere applicativo attraverso la discussione di casi studio.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione obbligatoria che dovrà essere fatta compilando i campi richiesti nella scheda ed inviarla nei modi previsti nella stessa (vedi programma). Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di acquisizione sino alla concorrenza dei posti disponibili. Coloro i quali risulteranno non iscritti riceveranno apposita comunicazione.

Il convegno è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti. Per l’iscrizione, da parte di coloro i quali risultano iscritti al collegio ed agli albi sopra indica, è necessario seguire le modalità di seguito indicate:

  • Collegio dei Geometri: inserire le credenziali e prenotarsi all’evento codice CE0140022 AQ 20191025 A
  • Ordine degli Ingegneri
  • Ordine degli Architetti: accedere ai servizi riservati su iM@teria e seguire le indicazioni richieste .

Questa procedura permetterà agli iscri/tti del Collegio ed agli albi sopra indicati l’attribuzione dei crediti formativi, così come previsto dal Regolamento per la Formazione Professionale Continua.

PROGRAMMA-REV-FINALE.pub_

Scarica il programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.