“Il Sistema legge”, il 3 ottobre incontro letterario dedicato alla Basilicata

"Il Sistema legge", incontro letterario dedicato alla Regione Basilicata nell'ambito del Progetto Leonardo il 3 ottobre 2019 (10.30-13.00 - Roma, sede ISPRA, Via V. Brancati, 48)

82

Incontro letterario con la scrittrice Mariolina Venezia dedicato alla regione Basilicata: è questo il primo evento organizzato dal CUG Ispra nell’ambito del Progetto Leonardo “Il Sistema legge”. Il progetto ha lo scopo di promuovere il benessere organizzativo, nell’Istituto e nel Snpa, attraverso un percorso partecipato di lettura di opere narrative con ambientazione regionale.

Lucana è l’ambientazione dei  romanzi di Mariolina Venezia, vincitrice del Premio Campiello 2007 con “Mille anni che sto qui” e  autrice dei romanzi da cui è tratta la serie “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, attualmente in onda la domenica in prima serata su Rai1. L’evento si svolgerà in modo tale da valorizzare le competenze “extra-professionali” dei dipendenti Ispra, sono previste letture con accompagnamento musicale a cura del Comitato di lettura Basilicata.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming

Programma

Scheda di registrazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.