Bandi di mobilità e concorsi pubblici per Arpa Puglia

Sul sito dell’Arpa Puglia, il 16 agosto sono stati pubblicati diversi bandi di mobilità e di concorso pubblico, per tutti la scadenza per la presentazione delle domande è il 16 settembre.

Concorsi pubblici

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Meccanico da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Energetico da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Elettrico da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Gestionale da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere della Sicurezza da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Chimico da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 13 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. I candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella Sezione Concorsi del sito di Arpa Puglia, link  “CONCORSI DOMANDE ONLINE”. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando

Bandi di mobilità

  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Meccanico da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati
  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Energetico a assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati
  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Elettrico a assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati
  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Gestionale da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati
  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere per la sicurezza da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto.  SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati
  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere Chimico da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati
  • Bando e relativi allegati dell’avviso di mobilità volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 13 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 16.09.2019.
    Bando
    Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.