Selezione pubblica di Arpae Emilia-Romagna per 4 CTP e 2 bandi di mobilità

Arpae Emilia-Romagna ha bandito una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di 4 posti, di cui 1 posto riservato al personale dipendente ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del Dlgs 165/2001, del profilo di collaboratore tecnico-professionale (CTP), cat. D del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in biologia o laurea in biotecnologie.

Alla procedura selettiva si applica la riserva di n. 1 posto a favore degli aventi diritto ai sensi del Dlgs 66/2010 “Codice dell’ordinamento militare”, articolo 1014, comma 1 lett. a) e articolo 678, comma 9, e successive modifiche e integrazioni.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro 30 giorni da quello della pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto. Scadenza per la presentazione delle domande: 19 agosto 2019. 

Bando e informazioni nel sito di Arpae


Sono inoltre aperti i seguenti bandi di mobilità esterna:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.