La presentazione del progetto “Leonardo”

242

Il Direttore Generale dell’Ispra, su proposta del CUG, ha approvato il Progetto Leonardo che ha l’obiettivo di promuovere il benessere organizzativo dei dipendenti dell’Istituto attraverso il loro coinvolgimento sia nella lettura narrativa che tramite incontri, nella sede di Roma, con gli autori dei libri selezionati.

AllegatoSNPA

Il Progetto prevede l’organizzazione di 2 eventi nel 2019 e di 3 eventi nel 2020; saranno scelte  opere italiane con carattere prevalentemente territoriale considerando che la protezione ambientale è strettamente interconnessa con l’identità territoriale che trova, a sua volta, nella cultura la sua più alta espressione.

Poiché è emerso da valutazioni fatte anche nell’ambito dei lavori della RETE CUG AMBIENTE (RRTEM III/02 Piano Triennale SNPA 2018-2020) che le finalità di questo Progetto potrebbero contribuire ad accrescere una identità di Sistema, è stata  valutata l’opportunità di coinvolgere nelle iniziative del Progetto Leonardo anche il  SNPA con modalità che saranno, di volta in volta, opportunamente individuate anche nell’ambito della citata RETE CUG AMBIENTE.

Il Progetto sarà presentato nella Sala Conferenze di ISPRA giovedì 27 giugno 2019, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Per chi volesse partecipare in presenza, per facilitare l’organizzazione, è gradita l’iscrizione al seguente link: http://www.isprambiente.gov.it/it/events/schede-di-registrazione/progetto-leonardo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.