Mobilità, selezioni di Arta Abruzzo per 3 posti vacanti

L’Arta Abruzzo ha indetto tre procedure selettive di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Assistente Tecnico cat. C(CCNL Comparto Sanità), di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale cat. D (CCNL Comparto Sanità) e di n. 1 posto di Dirigente del ruolo SPTA (CCNL dell’Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa del Servizio Sanitario Nazionale). Le 3 unità sono destinate al Distretto provinciale Arta di Teramo.

Gli avvisi, riservati ai dipendenti in servizio presso le pubbliche amministrazioni di cui all’ art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale, sono stati pubblicati sul BURA della Regione Abruzzo in data 5 aprile 2019. Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 6 maggio 2019.

Le modalità di partecipazione alle selezioni e i facsimile di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Agenzia nella sezione “Bandi di concorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.