Arpae Emilia-Romagna, i risultati dell’indagine sulla soddisfazione dei clienti/utenti 2018

È disponibile online sul sito di Arpae il report di sintesi dell’indagine 2018 sulle attese e sulla qualità percepita degli utenti di Arpae.
L’indagine ha monitorato, tramite un campione di utenti, il grado di soddisfazione rispetto alle attese nei confronti dell’Agenzia, già espresso due anni fa all’avvio del nuovo soggetto organizzativo, nato dalla incorporazione in Arpa delle funzioni dei Servizi ambiente delle Province e delle attività di demanio idrico degli ex Servizi tecnici di bacino della Regione Emilia-Romagna. Nella stessa indagine è stata rilevata anche la variazione percepita della qualità dei servizi erogati da Arpae.
Tra le diverse attività dell’Agenzia, mostrano segnali di diffusa percezione di miglioramento la comunicazione e l’informazione.
Vai all’indagine 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.