L’evento preparatorio della Conferenza nazionale Snpa


Nell’ambito di Remtech a Ferrara, il 20 settembre si è tenuto il primo degli eventi preparatori della Conferenza nazionale Snpa. I video con alcuni dei più significativi interventi della giornata.

A Ferrara, nell’ambito di Remtech, il Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente è stato presente – per la prima volta – con uno stand Snpa.

L’importante fiera è stata anche l’occasione – come ha dichiarato il Presidente Stefano Laporta – di promuovere il primo evento preparatorio della Conferenza nazionale del Sistema che si terrà a Roma nel febbraio 2019.

Molti gli interventi sui vari temi all’ordine del giorno dell’agenda ambientale italiana dal punto di vista dei tecnici e di coloro che operano ogni giorno sul territorio. Il Sistema per la prima volta si è confrontato con le imprese per individuare insieme obiettivi di crescita in un contesto ambientalmente, economicamente e culturalmente condivisibile. I quattro tavoli di discussione, allestiti presso lo spazio SNPA, sono stati infatti lo spunto per un dialogo che continuerà nel tempo.

Di seguito alcuni video sulla giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.