A Napoli si visita il battello oceanografico Helios

In programma visite guidate alla Helios, ammiraglia della flotta dell’Arpa Campania, il 25 e il 26 ottobre. Ne sono occasione gli Stati generali del mare, in programma al porto di Napoli.

Nell’ottica della difesa e valorizzazione della risorsa mare, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale della Campania è lieta di informare gli utenti che parteciperà alla rassegna “Gli Stati generali del mare 2017” promossa dal Comune di Napoli.

L’evento si svolgerà al Porto di Napoli (Banchina lato strada della Darsena Acton): il 25 e 26 ottobre, dalle 9 alle 17, il personale Arpac accoglierà e accompagnerà gratuitamente i visitatori e le scolaresche a bordo del battello oceanografico Helios per illustrare le attrezzature, le funzionalità e le curiosità che caratterizzano questa bellissima imbarcazione, fiore all’occhiello dell’Agenzia e colonna portante di tutte le attività svolte per la tutela dell’ambiente marino.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla rassegna, può prenotare la visita guidata a bordo della Helios tramite telefono o email entro il 20 ottobre.

Per info e prenotazioni

Agenzia Regionale Protezione Ambientale della Campania
Tel. 081. 23 26 405 – 414 – 451
Email c.abbrunzo@arpacampania.it
f.liguori@arpacampania.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.